Giovanni Vota
Giovanni Vota

Ricordi al futuro / Le certezze sono solo illusioni

Secondo la fisica quantistica, la realtà non è conoscibile, ne possiamo solo avere una interpretazione. Ecco perché “trasformando la percezione subconscia, cambia anche la realtà”. Su questa strada,
per la rubrica Ricordi al futuro, vi riproponiamo l’intervista a Giovanni Maria Vota, torinese, ingegnere elettronico e informatico, già dirigente in aziende multinazionali e imprenditore, impegnato in tutto ciò che riguarda “la possibilità di crearsi la propria vita attraverso le moderne scienze e tecnologie, a partire dalla fisica quantistica, e le antiche spiritualità”. Si sia individui, gruppi e organizzazioni.

Energia, Dharma e talenti: cambiare la realtà con la fisica quantistica

Nella nostra chiacchierata Vota, attraverso la fisica quantistica ,ci guida in una realtà fatta di energia, vibrazioni e informazioni, dharma, talenti e soprattutto della possibilità di trasformarla cambiandone la percezione. Come? Intanto, andando oltre la nostra ‘sopravvalutata’ intelligenza razionale.

“La fisica ti dimostra che tutto è materia, tutto è energia, tutto è informazione – esordisce -. abbiamo quindi diversi modi di leggere la realtà: se la guardiamo come materia, la fisica quantistica ci dice che riusciamo a leggerne una sola informazione, mentre se la guardiamo come energia riceviamo fino a un miliardo di informazioni. Quando hai una informazione su un miliardo, che cosa sai? Ecco perché ragionare per energia e informazioni, invece che per materia: uno dei più grandi cambiamenti di vita che possiamo mettere in atto”.

Per continuare a leggere l’intervista clicca qui.

LEGGI ANCHE
Il paracadute / La coscienza agisce nel presente e può modificare il futuro







Monica Bozzellini
+ posts

Oltre 30 anni di esperienza nel mondo del giornalismo e della comunicazione aziendale; da oltre 5 anni è consulente alla comunicazione positiva. Si occupa dello sviluppo della persona attraverso strumenti a mediazione artistica espressiva, come professional counselor a mediazione corporea e teatrale

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!