Leggere Anthos, antologia di poesie e racconti del collettivo dei Campi Flegrei

Poche copie rimaste per fare un ulteriore passo verso la solidarietà.

In questa occasione il nostro Vale la pena di è dedicato all’acquisto di una copia della terza edizione di Anthos (leggi qui l’intervista all’ideatrice e fondatrice del progetto Matilde Adinolfi in occasione della pubblicazione della seconda edizione), antologia di poesie e racconti scritte da donne e uomini dei Campi Flegrei. Un libro che unisce nel segno dell’inclusività e della passione per la parola scritta.

Il ricavato è devoluto in beneficenza a due associazioni: Action Women in CastelVolturno,  progetto sartoria sociale che nella sede Jerry Masslo, bene confiscato alla camorra, unisce donne africane e italiane che insieme lavorano e creano sotto il marchio di moda etica e sostenibile Temporary Roots e Nessuno Escluso, associazione con sede presso lo Scugnizzo Liberato che si dedica agli homeless presenti a Napoli, offrendo loro sostegno, pasti caldi, coperte per ripararsi dal freddo, vestiti e generi di prima necessità.

L’offerta per l’acquisto dell’antologia è di 11 euro, per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo redazione@quozientehumano.it mettendo nell’oggetto Antologia Collettivo Anthos.

Leggi e regala Anthos, un’occasione per sostenere poesia, territorio e sociale.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!