‘L’amore vince su tutto’: Burger King ‘bacia’ McDonald’s

‘L’amore vince su tutto’ nella campagna di comunicazione di Burger King Finlandia, che celebra il sentimento in tutte le sue forme.

In occasione di Helsinki Pride, l’azienda ha proposto un’affissione in cui bacia il suo principale concorrente, McDonald’s.

“Burger King è sempre stato per l’uguaglianza, l’amore e il diritto di tutti di essere come sono -, ha affermato Kaisa Kasila, brand manager di Burger King Finlandia -. L’unico caso in cui potrebbe non sembrare così è proprio quando scherziamo con il nostro concorrente, ma vogliamo essere chiari: tutto nasce dal rispetto che abbiamo per loro. Sappiamo che anche McDonald’s condivide i valori che rappresentiamo”.

La creatività è di TBWA\Helsinki, la pianificazione di Virta Helsinki.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!