Dalla Gazzetta dello Sport e Nivea Men una mascherina in regalo. Ogni gesto conta

La Gazzetta dello Sport e Nivea Men sabato 16 maggio regalano una mascherina filtrante per adulti di tipo chirurgico: i lettori la troveranno in edicola, cellofanata insieme a Sportweek.

Indispensabili per proteggere la salute di chi ci è vicino, obbligatorie in molti luoghi pubblici, le mascherine sono diventate e continueranno a essere il simbolo della fase 2.
L’omaggio ai lettori, come spiega un comunicato, è un semplice gesto con il quale La Gazzetta dello Sport e Sportweek vogliono condividere con il loro pubblico la voglia di ricominciare, ritrovando la gioia di vivere lo sport e tenendo al centro l’importanza di tutelare la salute di chi ci circonda.

Nivea Men, brand attivo nella cura della persona uomo, “è orgoglioso di contribuire a una iniziativa importante, come quella proposta da La Gazzetta dello Sport, regalando un piccolo gesto di protezione – aggiunge la nota -. Oggi più che mai, un forte senso di comunità, da sempre valore portante della marca Nivea Men, è fondamentale per vincere questa importante partita insieme. Perché ogni gesto conta.”
L’iniziativa sarà supportata da un lancio pubblicitario veicolato da mezzi del gruppo RCS, carta, sito e social, e da canali radio. La campagna è realizzata da Hi! Comunicazione con il claim “Un gesto di protezione per chi ti sta vicino”.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!