CORAGGIO

“Il coraggio sta nel darmi la risposta: ‘se sento questa cosa, è perché è quella giusta’, nel nostro istinto convivono problema e soluzione. Il coraggio di avere fiducia, questa parola è centrale. Il coraggio di credere nel mio potenziale e in quello del prossimo, di riconoscere in me delle doti che sono presenti in ogni singolo essere umano. E ovviamente il coraggio di aprirsi alla differenza e alla diversità, alla voglia di sperimentare cose nuove, come nuovi stili di leadership“.
(Carola Salvato, Chief Executive Officer di Havas Health & You Italia e presidente di GWPR Italia)

“Parliamo di autenticità del leader, di coraggio, anche nel mostrare la sua vulnerabilità. E poi, di inclusione: saper coltivare il gruppo, avere una leadership a servizio del team, ‘listen & learn from the organization’.
(Silvia Parma Global HR Manager – Smart Power Division)

“Penso che n questo momento vivere nel presente giorno per giorno con coraggio sia l’unica vera opportunità che dobbiamo imparare“.
(Andrée Ruth Shammah, direttrice artistica Teatro Franco Parenti)

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!