Massimiliano Montefusco
Massimiliano Montefusco, general manager di RDS

Radio e casa, l’abitazione al centro del concorso di RDS

RDS Social TV, prodotto di RDS 100% Grandi Successi che unisce lo streaming radiofonico ai contenuti social in modo organico, è protagonista di “RDS Insieme a te… voglia di stare bene a casa!”: un contest con oltre 160 premi in palio e un montepremi del valore totale di oltre centomila euro. 

Con questo progetto, RDS 100% Grandi Successi desidera avvicinarsi ancora di più ai propri utenti ascoltatori, in un periodo particolare nel quale è importante per tutti trovare una certa serenità e benessere, soprattutto nell’ambiente casalingo dove stiamo passando gran parte delle giornate.

Il contest metterà infatti in palio oggetti utili per vivere al meglio la casa e per aiutare nelle attività, vecchie e nuove, che svolgiamo ogni giorno: dal pulitore a vapore al ferro da stiro – offerti da Polti – fino ai tanti elettrodomestici e prodotti tecnologici utili per studiare, lavorare, cucinare.

Alla fine del contest verrà estratto un ascoltatore tra tutti i partecipanti che vincerà la possibilità di rimodernare la propria abitazione grazie ad un super premio finale: 60 mila euro per rifare il look della propria abitazione con Facile Ristrutturare.

Come partecipare?

Occorre guardare e ascoltare RDS Social TV al canale 265 del digitale terrestre, ogni ora comparirà in TV una parola da inviare al 388.22.388.22 con un sms o Whatsapp insieme a nome, cognome e e-mail.

“In questo periodo particolare l’ambiente casalingo, è diventato per forza di cose il nostro piccolo universo dove passiamo sempre più tempo. Abbiamo imparato a fare tante cose nuove e a vivere la casa anche in modo diverso dando sempre più importanza ad attività come cucinare, fare esercizi fisici, studiare e lavorare, rendendoci conto di quanto sia importante star bene. Per questo motivo – aggiunge Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS – RDS 100% Grandi Successi ha deciso di creare questo nuovo contest, grazie alla collaborazione con Polti e Facile Ristrutturare, per mettere in palio tanti premi utili, oltre 160, per far vivere al meglio la quotidianità delle persone ed un premio finale quale la possibilità di rimodernare la propria casa. Questo grazie anche all’evasione, relax, divertimento e benessere di RDS attraverso la fruizione della nostra RDS social tv al canale 265 del digitale terrestre”

“Dare un look diverso alle nostre abitazioni oggi significa anche soddisfare le nuove esigenze abitative. Il lungo tempo trascorso tra gli ambienti domestici ha radicalmente modificato abitudini e stili di vita e la casa ha inglobato talmente tante funzioni che ci è sembrato di non avere più spazio! – commenta Paola Marella, testimonial di Facile Ristrutturare- È arrivato, quindi, il momento giusto per ripensare gli ambienti: in quest’ottica il super premio di Facile Ristrutturare è un’occasione per chi sogna una casa più versatile, funzionale e capace di vivere il presente. Lo credo fortemente: è possibile fare “piccoli grandi miracoli” anche negli spazi dalla metratura ridotta senza, naturalmente, rinunciare al gusto e all’estetica”

“Siamo lieti di essere partner di questo concorso, che valorizza la dimensione domestica, da sempre centrale nella mission Polti e oggi più che mai importante nella vita di tutti – dichiara il direttore generale Francesca Polti –. I premi che mettiamo in palio per gli ascoltatori, Polti Vaporetto 3 Clean e Polti La Vaporella, sono due tra i prodotti più apprezzati dagli #homelovers, grazie ai quali in poche mosse si può ritrovare quello che l’azienda chiama ‘Natural home feeling’. Attraverso le diverse applicazioni d’uso del vapore, elemento tanto naturale quanto potente, Polti da sempre si prende cura della famiglia, intesa in ogni sua forma, rendendo l’ambiente domestico pulito, sanificato e più che mai accogliente”. 

La campagna è il prosieguo del lancio di RDS Social TV, predisposto un piano a promozione del contest “RDS Insieme a te… voglia di stare bene a casa!” del valore complessivo di oltre 3 milioni di euro, che durerà fino al 20 dicembre e che coinvolgerà tutte le piattaforme di RDS e non solo: promo e spot radiofonici, contenuti social e digital, stampa, display e TV. 

La TV e il Digital, oltre alla Radio saranno infatti al centro di questo progetto, con uno spot e pre-roll video che si focalizzano sull’utilizzo del mezzo mediatico “casalingo” per eccellenza, che si evolve però grazie a RDS Social TV.

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