Foto di Gerd Altmann

Pari opportunità: a Dell Technologies il premio ‘Parità virtuosa’

Dell Technologies ha ricevuto il premio Parità Virtuosa- Iniziative creative e sostenibili di conciliazione vita-lavoro in Lombardia ai tempi del Covid-19, promosso dal Consiglio delle Pari Opportunità (CPO) della Regione Lombardia.

Con questo riconoscimento, la società, sottolinea una nota, è stata inserita tra le otto aziende che – nella Regione – stanno dimostrando di essere all’avanguardia in termini di innovazione, flessibilità e valorizzazione delle pari opportunità.

A partire dal 2009, Dell Technologies ha implementato il proprio programma denominato Connected Workplace, per permettere ai dipendenti di esprimere le proprie potenzialità in un ambiente di lavoro che sia mobile, collaborativo e flessibile, ma soprattutto consentire di conciliare meglio lavoro e famiglia, e aumentando nei fatti la produttività. Questo approccio, conclude il comunicato, ha avuto benefici significativi in termini di acquisizione di talenti, sostenibilità ambientale e crescita del business.

+ posts

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!