Packaging e sostenibilità: Cibus Forum premia l’ecovassoio Fileni Bio

Abbattere l’utilizzo della plastica di oltre il 90% in favore della carta. È la strada intrapresa da Fileni, azienda marchigiana produttrice di carni biologiche in Italia, fondata da Giovanni Fileni e premiata a Cibus Forum 2020 nell’ambito dei Carni&Consumi Awards 2020. A ricevere il riconoscimento l’ecovassoio dedicato alla linea carni rosse Fileni BIO, premiato nella categoria carni come ‘Miglior packaging per un prodotto a libero servizio’ grazie all’abbattimento dell’utilizzo della plastica di oltre il 90% in favore della carta. L’ecovassoio, certificato FSC e ATICELCA, è infatti composto da un vassoio in carta, riciclabile nella raccolta della carta e da un film stampato, che può essere smaltito nella raccolta della plastica. Il premio, organizzato dalle riviste di Tespi Mediagroup con l’obiettivo di valorizzare le aziende del settore alimentare distinte per eccellenza.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!