Ottobre rosa, il ‘valore della vicinanza’ con Airc e Vitasnella

A ottobre, il mese della sensibilizzazione sul tumore al seno, come ogni anno Acqua Vitasnella sostiene Fondazione Airc per la ricerca sul cancro al seno, che è a supporto delle donne che lottano contro questo tumore. Ed è proprio grazie alla ricerca che oggi molte donne possono raccontarci la loro battaglia.  

Quest’anno, Vitasnella promuove il valore della vicinanza attraverso un video ideato e realizzato da Bcube, che ha come protagoniste 14 donne che hanno combattuto o stanno combattendo la loro battaglia contro il tumore, ma anche chi sta al loro fianco. I figli, i mariti, i fratelli, i genitori e gli amici: persone che soffrono e lottano insieme ai propri cari. Ognuno a suo modo ha dovuto fare del proprio meglio per aiutare chi è stato colpito dal tumore, per superare insieme i momenti difficili.

La campagna a sostegno dell’iniziativa è costituita da un video postato sulle pagine Instagram e Facebook di Acqua Vitasnella durante tutto il mese di ottobre. Quando essere al meglio non è possibile, per tornare al proprio meglio serve il supporto di tutti.

Acqua Vitasnella rinnova nel 2020 la partecipazione alla campagna Nastro Rosa AIRC sostenendo una borsa di studio destinata a una giovane ricercatrice per un progetto di ricerca sul tumore al seno. Per tutto il mese di ottobre, inoltre, Vitasnella realizza un’edizione speciale tutta in rosa delle bottiglie da 0,50L con l’obiettivo di continuare a sensibilizzare le proprie consumatrici sull’importanza della prevenzione.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!