Con #TimeToPlayAgain, Salomon invita alla gioia di stare all’aperto

Partendo dall’inevitabile cambio dello stile di vita che a seguito del lockdown ha coinvolto milioni di sportivi di tutti i livelli e fasce d’età, ora che gradualmente si sta tornando a una sorta di ‘normalità’ la grande ‘S’ vuole dare il proprio contributo attraverso un’articolata campagna on-line e off-line, identificabile con l’hashtag #TimeToPlayAgain.
Grazie al contributo dei suoi Ambassador a livello mondiale, ma anche con la volontà di coinvolgere il grande pubblico, Salomon intende dare visibilità e generare ispirazione nel piacere più autentico dello stare all’aria aperta, come praticare il proprio sport preferito e, perché no, spingersi a scoprirne di nuovi e alternativi. Si tratta di un nuovo film dal titolo ‘TimeToPlayAgain’ in cui tutti possono essere attori, più o meno protagonisti, guidati da un ‘regista’ di valore: l’ambiente all’aperto.
La comunicazione intende trasferire un messaggio chiaro, come sottolinea una nota: ora è tempo di “giocare” di nuovo là fuori. Salomon mira ad attirare ancora una volta l’attenzione sull’unicità che la vita e lo sport all’aria aperta trasmettono, ed è convinta che, dopo il lockdown, riassaporare tutto questo sarà un po’ come la prima volta. “Quest’ultimo periodo – sottolinea l’azienda – ci ha dato modo di riflettere e, forse, ci siamo resi conto che a volte non abbiamo dato il giusto valore al tempo trascorso all’aperto, dandolo per scontato, e con ingenuità o forse inconsciamente, eravamo convinti che sarebbe sempre stato lì a nostra disposizione. Ci sbagliavamo”.

Gli Ambassador sui social

In questi giorni gli Ambassador Salomon sono i primi, attraverso i loro canali social, a lanciare il messaggio #TimeToPlayAgain, tra loro ci sono Andrea Boglioni, Ernesto Ciravegna, Luca Bortolameotti, Alessio Zanbon, Michele Pieropan, Francesca Tonin, Giuseppe Cancemi, Martino Gianstefano, Saverio Monti, Davide Ansaldo, e poi ancora Simona Morbelli, Riccardo Borgialli, Filippo Menardi e Giulio Ornati (nella Gallery).

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!