L’invito a un’Italia più bella con Gruppo Klépierre e FAI

Gruppo Klépierre con tutti i centri del portfolio italiani partecipa alla campagna nazionale di raccolta fondi del FAI “Ricordiamoci di salvare l’Italia”, che invita a unire le forze per il futuro di un’Italia più bella.  

Aderendo a questa iniziativa, il Gruppo rinnova la sua attenzione verso la tutela del patrimonio culturale italiano, che rientra in una più ampia politica del Gruppo, da tempo impegnato in attività legate al sociale, alla cultura e all’arte.

Questo anno così particolare prevede un sostegno di Klépierre con una digital campaign ad ampio raggio: tutti i Centri Commerciali del Gruppo presenti in Italia condivideranno il messaggio della campagna FAI attraverso i propri social, siti web e digital screen, invitando i clienti a conoscere il Fondo Ambiente Italiano e a scoprire nel dettaglio quali e quante iniziative questa fondazione mette in campo ogni anno per la tutela dei beni paesaggistici, culturali e artistici del Paese. 

Il supporto alla campagna include  4 video dedicati ai beni FAI che si trovano nei dintorni dei quattro Centri Golden Donor di Klépierre: Le Gru per Castello Masino, Porta di Roma per Villa Gregoriana, Nave de Vero per Negozio Olivetti, Campania per Baia di Ieranto.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!