‘Holiday as usual’: Heineken lancia la campagna per un Natale insolito

E’ online la nuova Campagna Global di Heineken dedicata al Natale e firmata da Publicis Italia.

Heineken con il suo consueto tone of voice affronta il tema della prossime vacanze natalizie. In un anno che ha stravolto le nostre abitudini, le feste saranno sempre le stesse.

Il film, parte della piattaforma global #SocialiseResponsibly, presenta diverse riunioni di famiglia dove come al solito emergono dei disaccordi su molti aspetti il cibo, le decorazioni o lo stile. Ma ogni disaccordo, soprattutto in questo momento storico, ci ricorda che è bello aver mantenuto l’abitudine di non essere d’accordo.

Quest’anno ameremo anche le cose che non ci sono mai piaciute.

Firma la campagna il Global Chief Creative Officer Publicis WW Bruno Bertelli, il Chief Creative Officer Publicis Italy Cristiana Boccassini, i Global Executive Creative Director Luissandro Del Gobbo, Mihnea Gheorghiu, i Global Creative Director Sandra Bold, Eoin Sherry, il Creative Director and Head of Art Costanza Rossi, l’Art Director Marina Perta e il Copywriter Pamela Bianda.

+ posts

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Humaneyes comunicare positivo e del suo canale di informazione Quoziente Humano. Segui il link verso il form di registrazione!